Carlos Tevez torna in Inghilterra, Mancini lo vuole presto in campo

di Gianni Monaco 13 Febbraio 2012 12:02

Chi c’avrebbe scommesso un solo euro fino a due settimane fa? La possibilità che Carlos Tevez rivesta la maglia del Manchester City, primo in classifica, è assolutamente concreta. A riferirlo è una fonte molto autorevole: l’allenatore dei Citizen. Roberto Mancini, intervistato da Sky Tg 24, ha spiegato la situazione dell’argentino:

Un reintegro di Carlos? Se si allenerà e sarà in condizione di giocare credo sia possibile. Penso per lui sia importante anche giocare, sa cosa deve fare e noi siamo a disposizione. Lui voleva andar via, abbiamo cercato di accontentarlo, ma non c’è stata la possibilità. Fino a oggi la squadra è andata bene, certo che Tevez se sta bene è uno che fa la differenza, dipenderà molto da lui. Carlos tornerà questa settimana – ha detto Mancini – e avrà bisogno di un paio di settimane ancora per rimettersi in forma e poi potrà essere importante”.

Tevez, vicinissimo al Psg e poi al Milan nell’ultima sessione di calciomercato, potrebbe dunque avere cambiato idea. Se prima non voleva più saperne del City e di Mancini, ora sembra disponibile a rimettersi al servizio della squadra e dare un contributo importante alla volata per la Premier League.

Commenti