Ufficiale: Cagliari-Juventus non si gioca a Is Arenas

Ancora problemi di inagibilità per lo stadio di Quartu Sant'Elena. Sarà il Tardini di Parma a ospitare il match tra i sardi e i bianconeri.

di Antonio Ferraro 19 dicembre 2012 13:08

L’anticipo della di venerdì sera  tra Cagliari e Juventus valido per la 18esima giornata di Serie A non si disputerà a Is Arenas. Lo ha comunicato poco fa il club sardo tramite il proprio responsabile della comunicazione Ivan Paone.

Permangono, infatti, dubbi sull’agibilità del nuovo impianto del club di Cellino. Dopo una tira e molla durato una settimana tra Questura e Comune di Quartu, Mauro Contini, il sindaco del piccolo comune sardo, ha deciso di non concedere la deroga indispensabile per aprire Is Arenas ai tifosi.

I problemi riguarderebbero la sicurezza nelle vie adiacenti allo stadio e la cabina elettrica (necessaria per l’agibilità, ma non ancora completata).

La location che ospiterà la gara sarà il Tardini di Parma. Lo stadio emiliano ha battuto la concorrenza del San Nicola di Bari e del Nereo Rocco di Trieste. Nell’impianto della città giuliana il Cagliari aveva disputato le partite casalinghe di campionato da gennaio a maggio 2012.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti