Rafa Benitez attacca Marco Materazzi (VIDEO)

Il tecnico del Chelsea non ha gradito le frecciatine dell'ex difensore interista nell'intervista a France Football.

di Antonio Ferraro 23 Gennaio 2013 13:43

Marco Materazzi attacca, Rafa Benitez si difende. Attaccando. In un’intervista rilasciata a France Football, l’ex difensore dell’Inter aveva anciato pesanti frecciate nei confronti del tecnico del Chelsea, senza risparmiare frasi al veleno per Zlatan Ibrahimovic e Leonardo.

“Fossi un presidente di club non gli affiderei mai la mia squadra – ha dichiarato Materazzi su Benitez ai giornalisti della rivista sportiva francese -. Alla Pinetina è pieno di foto dei tecnici che hanno vinto con l’Inter… Herrera, Mancini, Mourinho. Benitez ha fatto togliere quelle che ritraevano Mourinho. Con quel gesto ha mostrato il suo carattere, quello di una persona debole”.

Benitez non non ha gradito e ieri, nella conferenza stampa della vigilia di Swansea-Chelsea (semifinale di ritorno della Coppa di Lega inglese), ha risposto alle accuse lanciate dall’ex difensore con toni duri e decisi.

“Marco Materazzi sta mentendo – la secca replica dell’allenatore spagnolo -. Le sue sono solo bugie. Tutto ciò che ha detto è falso. Semplicemente falso. Tutto quello che ha detto riguardo a Mourinho non è vero, così come non è vero che sapevo già che sarei andato all’Inter. Non lo sapeva nessuno, anche questa è una bugia. È un bugiardo“.

Ecco le immagini della risposta piccata di Benitez alle dichiarazioni di Materazzi:

Rafa Benitez attacca Marco Materazzi (VIDEO)
Commenti