Bayern Monaco-Marsiglia, le probabili formazioni

Nonostante lo 0-2 dell'andata, i padroni di casa faranno pochissimo turn over. Per accedere alle semifinali, gli ospiti devono compiere un miracolo.

di David Spagnoletto 3 Aprile 2012 12:41

Le attenzioni dell’Europa calcistica sono tutte rivolte a Barcellona-Milan. Vuoi per il sex appeal, vuoi per il risultato ancora in bilico (l’andata a San Siro è terminata 0-0), ma si parla quasi esclusivamente della partita di questa sera al Camp Nou, mettendo da parte l’altro ritorno dei quarti di finale di Champions League: Bayern Monaco-Marsiglia.

Anche lo 0-2 del Velodrome ha contributo alla mancata cassa di risonanza per un match, in cui la squadra di Deschamps dovrà compiere un vero e proprio miracolo per ribaltare l’esito della qualificazione. Deschamps che opterà per un 4-2-3-1 con Remy una punta avanti a Amalfitano, Valbuena e A. Ayew. Stesso modulo per Heynckes, che non vuole cali di tensione. Per questo il turn over se ci sarà, sarà molto ridotto. Sicura la presenza in campo dei quattro tenori Robben, Muller, Ribery e Gomez.

Ecco le probabili formazioni:

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Lahm, J. Boateng, Badstuber, Alaba; Luiz Gustavo, Kroos; Robben, Muller, Ribery; Gomez. All.: Heynckes. A disp.: Butt, Rafinha, Contento, Tymoschuk, Pranjic, Schweinsteiger, Olic.

MARSIGLIA (4-2-3-1): Andrade; Azpilicueta, Fanni, N’Kolou, Morel; A. Diarra, Mbia; Amalfitano, Valbuena, A. Ayew; Remy. All.: Deschamps. A disp.: Bracigliano, Traore, Kabore, Cheyrou, Brandao, Gignac, J. Ayew.

Commenti