Balotelli si scatena contro i tifosi dell’Inter

L'attaccante del Milan ha risposto alla sua maniera agli insulti che la curva nerazzurra gli ha lanciato domenica sera.

di Antonio Ferraro 12 febbraio 2013 11:59

A Milano è già clima derby. A due settimane da Inter-Milan (24/02 ore 20:45), l’atmosfera della stracittadina della Madonnina è già decisamente calda.

Ad infiammarla, neanche a dirlo, Mario Balotelli. C’è da dire, però, che ad accendere la miccia stavolta non è stato lui, ma i suoi ex tifosi dell’Inter. Domenica sera, infatti, durante Inter-Chievo più volte dalla curva nerazzurra si sono alzati cori di insulti e ululati nei confronti dell’attaccante rossonero.

E, così, ieri mattina, ‘Super Mario’ ha voluto rispondere alla sua maniera, pubblicando un paio di frasi al vetriolo su quello che viene considerato il suo profilo di Facebook.

Decisamente di grande impatto la prima: Meglio essere una scimmia con tanti tanti soldi che un coglione della vostra curva”. Non proprio un messaggio di distensione. Meno forte ma ugualmente pungente la seconda: Dimenticavo… una città, 2 colori, 7 Coppe dei Campioni.

Il tutto accompagnato dalla foto di quando Balotelli scaraventò a terra la maglia dell’Inter dopo la semifinale di Champions League contro il Barcellona (nell’anno del Triplete nerazzurro). Le frasi, riportate nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, sono state poi rimosse dal profilo.

C’è il dubbio, però, che quei pensieri non siano attribuibili a ‘Super Mario’, visto che il giocatore non ha mai reso noto di avere un account Facebook. Tuttavia, come sottolinea lo stesso Corriere dello Sport, anche in passato su quel profilo sono state postate delle frasi (per esempio quelle comparse poco prima del trasferimento al Milan), che successivamente non sono mai state smentite.

14 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti