Balotelli papà, i bookmakers si scatenano

In Inghilterra si scommette sul futuro bambino dell'attaccante del Manchester City e della nazionale italiana Mario Balotelli.

di Ivano Sorrentino 3 Luglio 2012 16:20

Gli inglesi scommettono davvero su tutto, questo già lo sapevamo ma nessuno era mai arrivato a pensare che oltremanica si arrivasse a scommettere addirittura su una nascita, quella del figlio di Mario Balotelli. La notizia della gravidanza di Raffaella Fico, ex compagna dell’attaccante della nazionale e del Manchester City, ha scatenato tantissima curiosità in Inghilterra tanto che i bookmakers hanno deciso di pubblicare alcune quote sull’evento.

Si può dunque scommettere innanzitutto su quello che sarà il sesso del bambino: un maschietto infatti è quotato 1,75, mentre la quota stimata per la nascita di una bambina è di 2,00. Non solo il sesso, gli scommettitori potranno anche puntare su quello che sarà il nome del nascituro, in questo caso le quote si dividono in quelle riguardanti i nomi maschili e quelle riguardanti i nomi femminili.

Per quanto riguarda i nomi maschili il più accreditati sono Thomas, quotato 2,50, e Franco, 3,50, ovvero i nomi dei genitori di Mario e Raffaella. Visto il carattere molto narcisista di Mario Balotelli però in molti pensano che il giocatore possa anche scegliere di dare il suo stesso nome al bambino, proprio per questo il nome Mario Jr è quotato 7,50. In Inghilterra inoltre credono che ci sia anche qualche possibilità che Balotelli decida di chiamare il piccolo come Mancini e quindi Roberto, quotato 15,00, oppure come il suo grande amico Antonio Cassano, quotato 20,00. C’è anche chi pensa che Balotelli possa decidere di chiamare il figlio come il commissario tecnico Prandelli e quindi Cesare, questa pittoresca ipotesi è quotata 20,00.

Nel caso il bimbo sia di sesso femminile i nomi più quotati sono Silvia (3,00) e Rose (4,00), improbabile invece che “Supermario” decida di chiamare la sua futura bimba Italia (50,00). Oltre che sul sesso e il nome del nascituro è possibile scommettere anche sul probabile matrimonio di Balotelli prima dell nascita del bambino, in questo caso sembra prevalere il no (1,33) rispetto al si (3,00). Fate il vostro gioco.

Commenti