Atalanta di misura sul Palermo, ma il nubifragio interrompe tutto

di Flavio Li Volsi 18 Settembre 2011 12:18

Allo stadio Atleti Azzurri d’Italia è imperversata la tempesta nel corso della partita Atalanta-Palermo, che ha visto De Marco costretto alla sospensione quantomeno temporanea al minuto 65.

La partita ha visto l’Atalanta andare in vantaggio sulla squadra rosanero al 35esimo minuto, con un lancio di Bonaventura a servire German Denis, che da posizione molto defilata batte un colpevole Tzorvas. Molto sfortunato il Palermo sotto il piano fisico, che è stato costretto a due cambi per infortuni, con Zahavi che ha sostituito Alvarez e Pinilla che è andato a prendere il posto di Miccoli.

Nel secondo tempo inizia l’acquazzone che mette in seria difficoltà la giocabilità della partita, ma la sospensione arriva solo al 65esimo minuto, quando Moralez parte palla al piede e non riesce  a portarsi avanti il pallone. De Marco fischia la sospensione temporanea, con la speranza che la partita si possa riniziare alla fine della tempesta. In caso contrario, la partita riprenderà dal minuto in cui è stata interrotta in data da destinarsi.

Commenti