Aggredito tifoso del City in provincia di Napoli

L'episodio è accaduto in nottata a Sorrento, in provincia di Napoli. Il tifoso inglese è stato coinvolto in una rissa e in seguito trasportato in ospedale riportando lievi ferite.

di Ivano Sorrentino 22 novembre 2011 16:56

Anche questa volta succede un episodio di violenza prima di una partita di Champions del Napoli. Ieri notte infatti si sono avuti attimi di tensione in una cittadina della provincia della città partenopea, precisamente a Sorrento, un luogo frequentato da molti turisti, sopratutto inglesi, anche quando non ci sono partite importanti. Un gruppo di tifosi del City si stava infatti intrattenendo in un pub della vivace cittadina e, come di consuetudine, avrebbero bevuto qualche bicchiere di troppo.

Una volta usciti dal pub infatti il gruppo di tifosi ha imboccato la strada dell’albergo lanciando numerosi cori inneggianti alla propria squadra, cosa che ha disturbato non poco la quiete degli abitanti di Sorrento. Alcuni di questi infatti, probabilmente tifosi del Napoli, non hanno sopportato il fracasso degli ospiti di oltremanica ed hanno aggredito il gruppo provocando una violenta rissa.

La vicenda si è conclusa con il trasporto in ospedale di uno dei tifosi inglesi che ha soltanto riportato lievi ferite, rimane però la traccia di un brutto episodio che poco combacia con l’ospitalità che da sempre contraddistingue i cittadini di Sorrento.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti