Un turno infrasettimanale di Serie B che regala innanzitutto la fuga solitaria del Sassuolo. I neroverdi infatti erano impegnati nella difficile trasferta di Terni contro una squadra, quella rossoverde, che nonostante sia neopromossa sta giocando sicuramente un ottimo campionato. Il Sassuolo però non si è fatto intimorire dalla bolgia del Liberati ed ha portato a casa una vittoria fondamentale per 1-3 sfruttando sopratutto le abilità nel gioco aereo dei propri giocatori. La vittoria del Sassuolo risulta ancora più pesante se si pensa che il Verona è stato fermato sul pari per 3-3 contro il Crotone in una partita pazzesca. I butei infatti avevano trovato la rete del 2-3 nel primo minuto di recupero ma, incredibilmente, i pitagorici hanno pareggiato nel quarto minuti di recupero.
Continua a volare la Juve Stabia che al Menti ottiene la sua quinta vittoria in sei gare battendo la Reggina in una partita decisamente brutta visto l’atteggiamento della squadra calabrese decisa a non concedere nulla ai campani. Il gol di Caserta però ha sbloccato il risultato sul finale della partita permettendo alla “vespe” di ottenere tre punti pesantissimi. In zona play-off è da segnalare anche il pari nella sfida tra Modena e Padova, due squadre che non sono riuscire a sbloccare il risultato in una gara terminata a reti bianche. A metà classifica ottima la vittoria dell’Ascoli che batte per 2-0 un Novara che ora deve iniziare a preoccuparsi seriamente per la sua posizione in classifica. Finisce in pareggio la sfida tra Lanciano e Livorno con gli abruzzesi che ottengono un punto per sperare in una salvezza che fino ad ora sembra difficile.
Altre vittorie interne sono quelle della Pro Vercelli che batte p uno Spezia in piena crisi, e del Cesena che in rimonta vincendo per 3-2 contro un Grosseto sempre più ultimo in classifica. Finisce invece in pareggio, 1-1, la sfida Varese-Vicenza, mentre l’Empoli batte il Bari espugnando il San Nicola per 2-3.