Roma, che disdetta: Karsdorp si rompe il crociato al rientro!

Grave infortunio per il giovane terzino olandese

di Maria Di Bianco 26 ottobre 2017 21:46
karsdorp

L’incredibile serie di infortuni che sta martoriando questo inizio stagione della Roma sembra proprio non avere fine. Oggi è arrivata l’ennesima brutta notizia per Eusebio Di Francesco che dovrà fare a meno per parecchi mesi di un nuovo acquisto, Rick Karsdorp.

Il terzino olandese, arrivato con grandi aspettative dopo una grande stagione al Feyenoord, si è infortunato ieri sera, durante il match di campionato contro il Crotone (vinto 1-0 dai giallorossi). Partita che per lui contava tantissimo considerato che era il suo debutto dal primo minuto con la maglia dei capitolino. Nel secondo tempo Karsdorp è stato sostituito per un problema al ginocchio. Nessuno ha osato immaginare un infortunio serio, qualcuno ipotizzava al massimo una leggera distorsione. Questa mattina, invece, gli esami strumentali hanno dato un esito impietoso: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Il giovane, classe ’95, ha poi espresso su Instagram il suo stato d’animo: “Il mio sogno è diventato un incubo”. Karsdorp, tra l’altro, appena arrivato a Roma la scorsa estate, decise di operarsi in artroscopia all’altro ginocchio, quello destro: intervento che lo ha costretto prima a restare fermo per quasi due mesi e poi a dover pazientare per ritrovare la forma e poter così esordire con la nuova maglia.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: karsdorp · roma
Commenti