Caos Juve: nell’intervallo di Cardiff sono volati schiaffi tra Bonucci e Dybala?

Emergono nuovi dettagli su quanto accaduto nell'intervallo della sfida col Real Madrid

di Maria Di Bianco 20 giugno 2017 20:18
bonucci

La sconfitta in finale di Champions League contro il Real Madrid rischia di lasciare strascichi importanti in casa Juventus. Oggi “La Stampa” ha aggiunto ulteriori particolari su quello che sarebbe avvenuto nell’intervallo della sfida di Cardiff: nei giorni scorsi si era già parlato di un diverbio tra Bonucci e Allegri, col difensore che aveva messo becco in alcune scelte tecniche del suo allenatore.

In particolare Bonucci avrebbe preferito l’inserimento di Cuadrado per Barzagli, con arretramento di Dani Alves nella linea a 4 di difesa. Proprio il compagno di nazionale e di mille battaglie sarebbe stato additato dal centrale ex Bari come responsabile della troppa libertà concessa a Marcelo su quella fascia.

Un ulteriore litigio sarebbe quindi scoppiato tra i due veterani dello spogliatoio, mentre il culmine si è poi raggiunto con i rimproveri indirizzati a Paulo Dybala. L’argentino, tra i più in ombra a Cardiff, era stato ammonito in apertura di primo tempo ed è stato condizionato soprattutto dal punto di vista agonistico, tenendosi alla larga da eventuali contatti fisici che avrebbero potuto determinarne l’espulsione. Bonucci avrebbe rinfacciato in modo piuttosto rude quest’aspetto e, almeno stando a quanto riferisce il quotidiano di Torino, avrebbe addirittura rifilato uno schiaffo all’ex Palermo. Basterà la smentita del difensore su Facebook per calmare le acque?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: bonucci · dybala
Commenti