Zamparini: “Pronta una cassetta con 25 errori clamorosi ai danni del Palermo”

di David Spagnoletto 2 Maggio 2011 16:00
Spread the love

Il ciclone Zamparini torna ad abbattersi sul calcio italiano. Il patron del Palermo, intervenuto a La Politica nel pallone su Gr Parlamento, se la prende con i direttori di gara: “Riguardo gli arbitri ho pronta una cassetta con 25 errori clamorosi in questa stagione. La gente la deve vedere…“.

Sulla sua squadra il massimo dirigente rosanero dice:

Quando ho visto il risultato di Parma ho fatto un pensiero: non è che i miei giocatori si allenano per battere record di gol subiti? Penso sia già un primato quello attuale ma deve far riflettere per l’anno prossimo. Non mi so rendere conto poi per il primo gol, che è stato un infortunio del nostro portiere e dell’arbitro, visto che è stato segnato chiaramente con il braccio”.

Zamparini non risparmia neanche l’arbitro Carmine Russo che ieri ha diretto il posticipo domenicale (oggi si gioca Lazio-Juventus): “Ho trovato presupponenza e sbadataggine nella scelta dell’arbitro di Bari-Roma, lo stesso delle polemiche roventi con il Brescia. Era turbato, non era un arbitro sereno. Sono da 25 anni nel calcio e mi illudo sempre che migliori, invece non migliora mai”.

Commenti