Video Flamengo-Santos 5-4, tripletta di Ronaldinho

di Gioia Bò 28 Luglio 2011 15:44

Da anni lo danno per finito, ma lui trova sempre la forza di dimostrare di essere ancora determinante per le sorti della propria squadra. Lui è Ronaldinho, tornato da qualche mese a giocare in Brasile e spesso criticato per le notti brave e lo scarso rendimento in campo.

Ma stavolta i critici sono tutti dalla sua parte e ne esaltano le doti sopraffine. Eh sì, perché quella di ieri è stata una serata da ricordare per il Gaucho, che ha letteralmente trascinato il suo Flamengo alla vittoria sul Santos. La squadra di Neymar si era portata in vantaggio per 0-3 (spettacolare la rete siglata dalla stesso Neymar), ma il Flamengo non si è arreso e – soprattutto grazie a Dinho – è riuscito a ribaltare il risultato.

L’ex attaccante del Milan ha accorciato le distanze, prima che Thiago Neves siglasse la rete del 2-3. Il Santos poi sbagliava un calcio di rigore e Deivid portava il risultato sul 3-3. Nella ripresa Neymar riportava in vantaggio i suoi, ma Ronaldinho non ci stava a perdere e pareggiava ancora su calcio di punizione. A 10 minuti dalla fine si scatenava l’apoteosi, quando il Gaucho fissava il risultato sul 5-4. A voi il video.

Video Flamengo-Santos 5-4, tripletta di Ronaldinho
Commenti