Il cileno Arturo Vidal è uno dei volti nuovi della Juventus che quest’anno punta ad invertire il trend negativo delle ultime stagioni. Vista la prima di campionato, anche se ovviamente è ancora presto per giudicare, i bianconeri possono effettivamente ambire ad occupare una posizione nettamente migliore del settimo posto dello scorso anno.
Vidal ha sottolineato come tutto l’organico stia lavorando e facendo enormi sacrifici per migliorare quotidianamente. Il giocatore, che è già andato in goal contro il Parma, esprime la sua ammirazione per le altre big del campionato ma è convinto che la Juventus può recitare un ruolo da protagonista.
Queste nello specifico le parole del cileno:
“Nel Bayern giocavo dietro una punta con due marcatori alle spalle, ma anche come esterno di un centrocampo a tre mi sento bene perché posso attaccare molto. La concorrenza non è un problema. A tutti piace essere titolari, però io sono qui da poco, mi sto adattando e sono tranquillo, quando toccherà a me cercherò di farmi trovare pronto, anche perché quando si parte dall’inizio bisogna dimostrare di meritarlo per tutti e 90 i minuti, non solo per mezz’ora”.