Serata importante per il calcio italiano e in particolar modo per i tifosi dell’ Udinese. Difatti stasera la squadra friulana allenata da Guidolin affronterà il preliminare di andata della Champions League.
La partita non è delle più semplici e anche le quotazioni delle scommesse sulla partita lo confermano. L’avversario di turno è l‘Arsenal, che nonostante le assenze importantissime di Fabregas( approdato a Barcellona) e Nasri, viene comunque bancato a 1,47 contro il 6,50 dell’Udinese.
Per il pareggio invece si sale a quota 3,90.
C’è da dire che anche i friulani soffriranno la dipartita di Sanchez e Inler, e le assenze di Floro Flores e Domizzi, ma c’è comunque voglia di tentare l’impresa.
Queste le probabili formazioni:
ARSENAL (4-2-3-1): Szczsny; Sagna, Koscielny, Vermaelen, Gibbs; Song, Wilshere; Gervinho, Rosicky, Walcott; Chamakh (a disposizione Fabianski, Djourou, Jenkinson, Frimpong, Ramsey, Arshavin, Chamberlain) All. Wenger.
UDINESE (4-1-4-1): Handanovic; Neuton, Danilo, Benatia, Basta; Doubai; Armero, Asamoah, Pinzi, Isla; Di Natale (a disposzione Belardi, Ekstrand, Pasquale, Badu, Adbi, Floro Flores, Denis) All. Guidolin.
ARBITRO: Blom (Olanda).