Gli echi dell’incidente occorso a Stekelenburg, portiere olandese della Roma, son giunti sino in Olanda, dove casualmente nella massima divisione è accaduto un episodio simile a quello intervenuto al malcapitato portiere romanista, colpito dal difensore interista Lucio alla testa durante la partita Inter-Roma di ieri sera.
Ebbene anche nella partita fra Psv Eindhoven ed Ajax, il portiere del Psv, il polacco Przemyslaw Tyton, è stato colpito alla testa con un calcio da parte di un suo compagno di squadra, Timothy Derijck che purtroppo non è riuscito ad evitare l’impatto con il portiere.
Tyton è rimasto svenuto a causa del violento urto per circa 10 minuti, durante i quali lo stadio si è letteralmente ammutolito, mentre lui rimaneva disteso sul terreno di gioco.
Trasportato in ospedale, al portiere è stato diagnosticato un forte trauma cranico. Per il momento dovrà essere tenuto in osservazione e sottoposto ad ulteriori esami.
Ecco il video dell’incidente occorso a Tyton. Speriamo che questo non sia uno di quei casi in cui non c’è due senza tre!
[flv]http://www.youtube.com/watch?v=6fx19xd34dM[/flv]