Stampa francese: “Leonardo tornerà in Italia”

Secondo una rivista transalpina, il dirigente del Paris Saint Germain potrebbe tornare nel nostro paese grazie a una clausola rescissoria.

di David Spagnoletto 12 Aprile 2012 15:45

Leonardo lascerà il Paris Saint Germain. A scriverlo è l’edizione online del settimanale francese Le10sport, secondo cui il dirigente brasiliano a fine stagione tornerà nel nostro paese:

“Leonardo pronto a partire. Il brasiliano ha seriamente intenzione di lasciare il Paris Saint-Germain a fine stagione per tornare in Italia. E la sua sarebbe una decisione già presa”.

Sempre secondo la rivista, l’ex allenatore di Milan e Inter avrebbe già avvertito i vertici della società parigina:

“Ha troppo voglia di ritornare in Italia. Ha avvertito delle persone importanti in Qatar e da parecchie settimane sta cercando una soluzione per la prossima stagione”.

Le10Sport ha continuato dicendo che il Psg non può trattenere Leonardo perché nel suo contratto ci sarebbe una clausola rescissoria, che gli permetterebbe di lasciare la squadra allenata da Carlo Ancelotti. La sua destinazione, così come l’entità della clausola, però non è stata resa nota. Fra le ipotesi ci potrebbe essere un ritorno a Milano, soprattutto sulla sponda nerazzurra.

Commenti