S’infortuna Marchisio, la Juventus a caccia del sostituto

di Gianni Monaco 22 Gennaio 2012 13:28

Non ci sono solo sorrisi in casa Juve dopo la vittoria sull’Atalanta e la conquista del titolo di campione d’inverno. I bianconeri devono infatti fare i conti con l’infortunio di Claudio Marchisio. Il centrocampista, che è ormai diventato tra i migliori della Serie A, si è fatto male nel corso della sfida coi bergamaschi. Il problema è al ginocchio. I sanitari della Juventus stanno valutando in queste ore l’entità del danno. Secondo Sky, Marchisio potrebbe essere operato al menisco: in questo caso sarebbero necessari quasi due mesi per il recupero.

I bianconeri, che stanno per cedere Michele Pazienza all’Udinese, ora puntano tutto su un centrocampista. L’obiettivo principale, come si sa, è Fredy Guarin, del Porto. Ma Marotta e i lusitani non riesco a trovare l’accordo. Il Porto considera troppo pochi gli 11 milioni offerti per il cartellino del colombiano.

La Juventus è molto interessata anche a Radja Nainggolan. Il centrocampista belga sta facendo benissimo in Serie A e non solo da questa stagione. Il Cagliari lo valuta fra i 15 e i 20 milioni di euro. Il problema dei bianconeri è che a gennaio non vogliono fare un investimento così importante.

Commenti