Serie A, le probabili formazioni di Inter-Palermo

di Gianni Monaco 1 Febbraio 2012 11:16

Il 21.mo turno di Serie A doveva avere il suo prologo ieri, ma Parma-Juventus è stata rinviata per neve. Si parte stasera, dunque. L’Inter, a -9 dalla vetta, ha la possibilità di accorciare virtualmente le distanze. Ma i nerazzurri, come ripete anche Ranieri, devono innanzitutto pensare alla zona Champions, lontana 3 lunghezze.

Il tecnico farà a meno naturalmente di Thiago Motta, passato al Psg nonostante il suo parere contrario. Stasera Ranieri schiera Zanetti a fianco di Cambiasso. Poi toccherà al neo acquisto Guarin. Sneijder dovrebbe andare in panchina: al suo posto ancora una volta Alvarez. Turno di riposo per Samuel, gioca Ranocchia a fianco di Lucio. In difesa c’è spazio per Chivu, con Nagatomo che avanza a centrocampo.

Quasi al completo è il Palermo, che giocherà con la coppia d’attacco formata da Budan e Miccoli. I due saranno sostenuti da Bertolo. A centrocampo, spazio al neo acquisto Donati.

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-4-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Ranocchia, Chivu; Nagatomo, Zanetti, Cambiasso, Alvarez; Milito, Pazzini
A disposizione: Castellazzi, Samuel, Obi, Poli, Palombo, Sneijder, Zarate. Allenatore: Ranieri. Squalificati: nessuno
Indisponibili: Stankovic, Forlan, Faraoni.

PALERMO (4-3-1-2): Viviano; Munoz, Silvestre, Mantovani, Balzaretti; Migliaccio, Donati, Barreto; Bertolo; Miccoli, Budan. A disposizione: Tzorvas, Pisano, Acquah, Zahavi, Ilicic, Vazquez, Mehmeti. Allenatore: Mutti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Hernandez, Bacinovic, Della Rocca.

Commenti