Puoi avere quasi 38 anni. Puoi avere detto addio al calcio e averci ripensato. Ma quando sei un campione, può bastare qualche allenamento e tutto torna come prima. Per informazioni, chiedere a Paul Scholes. Il centrocampista inglese è appena tornato a vestire la maglia del Manchester United e oggi, con un gol al 45′, ha contribuito al successo dei suoi. Scholes, come Henry, dunque. Anzi meglio. Perché il francese aveva lasciato l’Arsenal, mentre il rosso aveva addirittura appeso le scarpette al chiodo. Per la cronaca, la squadra di Alex Ferguson si è imposta per 3-0, all’Old Trafford, contro il Bolton.
Buon momento per il Chelsea, che ha Frak Lampard il suo ‘vecchietto terribile’. Il centrocampista ha siglato il gol dell’1-0 che ha steso il Sunderland. Soltanto un pareggio per il Tottenham coi Wolves (1-1) e per il Liverpool con lo Stoke City (0-0). Negli altri incontri di Premier League disputatisi oggi pomeriggio: Aston Villa-Everton 1-1 e West Bormwich-Norwich City 1-2.
L’Arsenal gioca domani, sul campo dello Swansea; sempre domani il Newcastle sfida in casa il Qpr. Il posticipo di lunedì vede impegnato il Manchester City, ospite del Wigan.
La classifica (prime posizioni): Manchester City 48*; Manchester United 48; Tottenham 46; Chelsea 40; Arsenal 36*; Liverpool 35; Newcastle 33*.