Mancano meno di quattro minuti al termine di Otelul Galati-Targu Mures, partita della coppa nazionale rumena. I padroni di casa, col punteggio di 1-1, hanno la grande chance di portare a casa la qualificazione al turno successivo, visto che è stato loro assegnato un calcio di rigore.
Dal dischetto si presenta Liviu Antal. Come si suol dire in questi casi, il giocatore dell’Otelul batte talmente bene che la palla si stampa sulla parte interna del palo sinistro ma invece di oltre passare la linea torna in campo, e si perde sulla fascia destra. I tifosi e i calciatori della squadra di casa già pensano alla grande occasione mancata.
Ma la delusione dura pochissimi secondi. Il pallone, infatti, viene subito crossato in mezzo. A intervenire è nuovamente Liviu Antal, che con una splendida rovesciata quasi dal dischetto trova la porta. Nulla può di fronte alla botta l’estremo difensore del Targu ed è il 2-1. Incredibile, no? Il Manchester United dovrà stare attento a questi rumeni dal nome impronunciabile. Le due squadre sono inserite nello stesso girone di Champions League. A Bucarest gli inglesi hanno vinto 0-2, ma con un Liviu Antal capace di simili prodezze, mai dire mai in vista del ritorno.
[flv]http://www.youtube.com/watch?v=MHgcYxoxwm4[/flv]