Incredibile in Grecia, quattro pali con un solo tiro! (VIDEO)

Clamorosa la carambola generata dal tiro dell'attaccante dell'Egeas Plomariou, squadra del campionato giovanile ellenico.

di Antonio Ferraro 21 marzo 2013 11:27

A volte nel calcio ci si appella alla sfortuna per spiegare le ragioni di una sconfitta. Spesso, però, il riferimento alla malasorte si rivela per gli allenatori un alibi a giustificazione della scarsa prestazione dei loro giocatori.

Ci sono casi, tuttavia, in cui il mancato aiuto della Dea Bendata può produrre effetti comici, rivelandosi decisivo per il destino di un calciatore all’interno di una partita.

Ne sa qualcosa il numero 7 dellEgeas Plomariu, squadra del campionato giovanile greco, che la scorsa settimana contro il Papanikolis è stato protagonista, suo malgrado, della conclusione più sfortunata di sempre.

L’azione parte dalla sinistra, il pallone arriva al giovane calciatore, che conclude a botta sicura. A quel punto la porta del Papanikolis si trasforma in un flipper impazzito: la sfera prima colpisce il palo sinistro, poi la traversa, il palo destro, per poi tornare sul palo sinistro (e niente gol). Quattro legni con un solo tiro. Un record assoluto.

Qui sotto le immagini della clamorosa carambola:

Incredibile in Grecia, quattro pali con un solo tiro! (VIDEO)

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti