Rivelazione choc: Tevez è depresso

Secondo il Daily Mirror, gli amici dell'Apache sostengono che l'argentino sia depresso e sia in possesso di un certificato medico che attesti questo suo malessere.

di David Spagnoletto 15 Novembre 2011 12:12

Il non specificato malessere di Tevez, ora ha un nome: depressione. A riportare l’indiscrezione è il Daily Mirror, secondo il quale gli amici del giocatore sostengono che l’argentino sia in possesso di un certificato medico che attesti le sue precarie condizioni di salute, non consentendogli di poter effettuare un volo transatlantico e tornare dall’Argentina.

Il Manchester City ha già dato mandato ai suoi legali di agire, perché qualche giorno fa la società dello sceicco Mansour non ha permesso al sudamericano di rimanere in patria. La guerra fra il club inglese e Tevez continua e continuerà, ma se l’indiscrezione sopra citata fosse confermata la rottura sarebbe insanabile.

Sul fronte mercato molte squadre sono sul Citizien. Fra queste le italiane Milan, Inter e Juventus. Ma mentre la società nerazzurra e bianconera hanno già molti attaccanti in rosa, i rossoneri sono alla ricerca di un elemento che possa numericamente prendere il posto lasciato vacante da Antonio Cassano.

Commenti