La 37.a giornata di Serie A, che è anche la penultima, regala molte sfide che potrebbe essere decisive – e stavolta non è retorica – sia per il discorso scudetto, che per quello legato alla qualificazione nelle coppe europee e alla retrocessione nel campionato cadetto.
La sfida principale è naturalmente il derby di Milano. Partita in cui, si sa, fare pronostici è quasi inutile. Eppure la Snai si sbilancia e dà molta fiducia ai rossoneri. La vittoria del Milan viene quotata 1,95, quella dell’Inter 3,50; il pareggio vale 3,60.
Nettamente favorita è la Juventus, ospitata dal Cagliari. Il successo dei bianconeri è dato a 1,28, il pareggio a 5,25, la vittoria dei sardi a 10,00.
Molta fiducia nel Napoli, in piena corsa per tornare in Champions League. La squadra di Mazzarri viene data a 1,57, la squadra di casa, il Bologna, a 5,25. La X vale 3,85.
Per quel che riguarda la corsa scudetto, la Juventus, che ha un punto di vantaggio sul Milan in classifica, resta nettamente favorita nonostante il pareggio col Lecce. La quota dei bianconeri è 1,30, quella dei rossoneri 3,30.