Quote scudetto Snai: Milan e Juventus le grandi favorite

Il bis dei campioni d'Italia viene dato a 2,00. Ma i bianconeri sono vicinissimi: 3,00. Crolla l'Udinese dopo la sconfitta di Parma: il tricolore degli uomini viene dato a 75,00.

di Gianni Monaco 21 Novembre 2011 14:55

Il Milan ha pareggiato a Firenze. La Juventus ha battuto il Palermo con un netto 3-0 e ora è di nuovo in testa alla classifica di Serie A. Eppure per la Snai, così come i per i principali bookmakers, i favoriti per la conquista dello scudetto 2012 restano i rossoneri. La Juve, ricordiamolo, ha 22 punti, così come la Lazio; il Milan ne ha 21, al pari dell’Udinese. La squadra di Antonio Conte, però, ha disputato un match in meno (quello col Napoli, rinviato per maltempo).

La quota del Milan è 2,00, leggermente più alta di quella della scorsa settimana. La Juventus migliora un po’ e va a 3,00. Staccatissime tutte le altre. Compresa la Lazio, che pure è prima e sfiderà in casa i bianconeri di Conte. Le aquile vengono date a 18,00, così come l’Inter (-11 punti rispetto alla vetta). Un po’ meglio il Napoli, che è a quota 15,00. Pochissima fiducia nella Roma, ieri vittoriosa nel posticipo sul Lecce. La squadra allenata da Luis Enrique è data a 33,00. Crolla nettamente l’Udinese, ora a 75,00. Eppure i friulani sono distanti appena un punto dalla cima della graduatoria.

Commenti