Premier League, momento buono per il Chelsea

di Gianni Monaco 10 marzo 2012 18:17

La vigilia di Champions sembra portare fortuna alle squadre impegnate nella massima competizione europea. Ieri il Napoli ha travolto il Cagliari 6-3. Oggi il Chelsea, avversaria degli azzurri, non ha voluto essere da meno. Non nelle dimensioni della vittoria, ma almeno nei punti incassati. L’era Villas Boas è ormai alle spalle è i londinesi provano a riprendere il cammino anche in Premier League. Decisiva, contro lo Stoke City, la rete di Drogba al 68′ per l’1-0 finale. Da segnalare che gli ospiti hanno giocato con un uomo in meno, Fuller, espulso dopo appena 25 minuti.

Nelle altre partite disputate oggi pomeriggio in Inghilterra, l’Aston Villa ha superato 1-0 il Fulham con gol di Weimann al 90′. Con lo stesso punteggio il Sunderlan ha sconfitto il Liverpool (56′ Bendter). Con una doppietta di Hoilett il Blackburn ha vinto 0-2 in casa dei Wolves. Inutile la rete dell’ex laziale Cissè nel 2-1 del Bolton sul Qpr.

Tra poco in campo Everton contro Tottenham. Ma le sfide più attese sono quelle di domani. Il Manchester United ospita il Wba. Il City va in casa dello Swansea: ci sarà il debutto di Carlos Tevez? Staremo a vedere

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti