Premier League, Manchester United inarrestabile

La squadra di Alex Ferguson, appena eliminata in Europa League dall'Atletico Bilbao, è sempre più dominatrice nel proprio campionato. Netto il successo nei confronti del Bolton. Mercoledì c'è Manchester City-Chelsea.

di Gianni Monaco 18 marzo 2012 16:27

Tutto facile per il Manchester United nella 29.a giornata di Premier League. Sul compo dei Wolves, gli uomini guidati da Alex Ferguson, appena eliminati dall’Europa League, si sono imposti con un roboante 0-5. Ha aperto le marcature Evans al 21′. Wolves in dieci uomini al 29′ per la doppia ammonizione di Zubar. Al 43′ il raddoppio di Valencia e al 45′ il tris di Wellbeck. A chiudere definitivamente i conti ci ha pensato al 56′ e al 61′ Hernandez, autore di una doppietta. Oggi pomeriggio si gioca anche un’altra gara, quella fra Newcastle e Norwich City. Negli anticipi disputati ieri, Fulham-Swansea 0-3 e Wigan-Wba 1-1.

Il match clou di questa 29.a giornata molto spezzettata si gioca mercoledì: il Manchester City sfida in casa il Chelsea, galvanizzato dal passaggio del turno in Champions League ai danni del Napoli.

In questo momento lo United ha 4 punti di vantaggio in classifica sulla squadra di Roberto Mancini. Ampiamente fuori dalla corsa per il titolo tutte le altre.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti