Premier League: Balotelli-gol, il City vince. Ok anche il Chelsea

di Gianni Monaco 24 Settembre 2011 18:27
Spread the love

Torna finalmente al gol in Premier League Mario Balotelli. L’ex attaccante dell’Inter ha aperto le marcature al 68′ della ripresa di Manchester City-Everton. Il 2-0 definitivo della squadra di Roberto Mancini lo sigla Milner all’ultimo minuto. La 6.a giornata è stata molto positiva per tutte le big. L’Arsenal ha battuto il Bolton 3-0 (doppietta di Van Persie e Song). A valanga il Chelsea dei ritrovati Fernando Torres e Didier Drogba. Lo spagnolo ha aperto le marcature, l’ivoriano le ha chiuse. In mezzo la doppietta di Ramires e la rete dello Swansea siglata da Williams: 4-1 il finale.

Vincenti anche il Liverpool (2-1 sul Wolverhampton) e il Tottenham (1-2 sul campo del Wigan). Grande protagonista del pomeriggio è stato Demba Ba: ha messo a segno una tripletta in Newcastle-Blackburn Rovers 3-1. In questo momento è in campo il Manchester United, ospitato dallo Stoke City.

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE: Manchester City 16, Manchester United 15, Chelsea 13, Newcastle 12, Liverpool 10, Tottenham 9, Stoke City 8 Wolverhampton 7, Arsenal 7, Aston Villa 7, Qpr 7, Wigan 5, Sunderland 5, Norwich 5, Swansea 5, Blackburn 4, W. Bromwich 4, Fulham 4, Bolton 3.

Commenti