Paura per Nasri: inseguito dai tifosi del Liverpool. Il video

di David Spagnoletto 12 Gennaio 2012 16:00

Solo tanta paura per Samir Nasri che, al termine della partita di Carling Cup persa dal suo Manchester City contro il Liverpool, è stato inseguito in auto dai tifosi avversari. Tifosi che prima si sono affiancati alla sua automobile, intimandogli di abbassare il finestrino. In un primo momento il talento francese aveva accettato il confronto.

Confronto nel quale i sostenitori dei Reds l’hanno apostrofato come un traditore per aver lasciato l’Arsenal e l’hanno preso in giro per la sconfitta rimediata contro Gerrard e compagni. Poi il giocatore transalpino, resosi conto del possibile rischio, ha pigiato il piede sull’acceleratore ed è fuggito, rischiando di superare i limiti di velocità consentiti dalla legge.

Azione che il calciatore ha compiuto vedendo che gli animi si stavano accendendo, così come si sono accessi in campo e nel post-gara.

L’incontro fra City e Liverpool è stato molto teso, tanti che il nervosismo ha portato a un diverbio fra l’allenatore dei Citizien, Roberto Mancini, e il capitano ospite, Steven Gerrard.

Ecco il video:

Paura per Nasri: inseguito dai tifosi del Liverpool. Il video
Commenti