Pato e Barbara Berlusconi si danno alla cultura

I due fidanzati hanno partecipato alla prima della Scala di Milano. L'attaccante brasiliano è in netta ripresa. Do l'infortunio, ha già realizzato 2 gol fra campionato e Champions League.

di Gianni Monaco 8 Dicembre 2011 15:26

Altro che Mario Monti o Giorgio Napolitano. La coppia più fotografata di ieri sera è stata quella formata da Barbara Berlusconi e Alexandre Pato. La figlia dell’ex premier (26 anni) e il calciatore del Milan (22) hanno voluto partecipare al consueto appuntamento con la ‘prima della Scala’ di Milano. Entrambi elegantissimi, ma anche imbarazzati, sembravano due pesci fuor d’acqua, timorosi dell’assalto dei fotografi, nonostante ormai vengano inseguiti da parecchi mesi. Ma all’appuntamento culturale per l’eccellenza, si sa, non si può mancare. E poco importa che a Pato, probabilmente, non interessi un bel nulla dell’opera lirica.

Il giocatore del Milan, in questo momento, è più concentrato su quello che deve fare in campo. Reduce da un lungo infortunio, l’attaccante brasiliano si sta pian piano riprendendo. E’ andato a segno in campionato, per la prima volta, due settimane fa. Contro il Viktoria Plzen la sua seconda rete in Champions League. Insomma, al di là delle critiche ricevute e dei continui infortuni, quando Pato in campo c’è, il suo contributo raramente manca. Nessuno, dunque, dica che il fidanzamento con Barbara Berlusconi lo distrae!

Commenti