Pato ancora infortunato, Allegri fa il punto sulla situazione

di Gianni Monaco 5 marzo 2012 11:33

Non c’è più dubbio che quella in corso è la peggiore stagione della carriera di Alexandre Pato. Salvo miracoli, appare difficilissimo che il brasiliano possa riuscire a ribaltare le sorti di un’annata che pare stregata. Pato – manco a dirlo – è fuori per l’infortunio subito durante Milan-Juventus della scorsa settimana. Si pensava che l’ex Internacional potesse presto essere a disposizione. E invece non si sa ancora quando potrà rientrare. Massimiliano Allegri sembra quasi rassegnato all’assenza perenne del papero.

“Quest’anno non lo abbiamo praticamente mai avuto – ha detto il tecnico dei rossoneri in conferenza stampa. – Speriamo che quando si riprenda da questo infortunio e speriamo che possa giocare un ottimo finale di stagione. La  data del rientro? Non la conosco”.

Nella conferenza stampa che precede la sfida di domani sera contro l’Arsenal, l’allenatore del Milan ha parlato dei tanti indisponibili. Allegri è fiducioso sul recupero di Emanuelson e ha già detto che Aquilani è pronto per la panchina. Siccome il centrocampo è il reparto più in difficoltà, Mesbah potrebbe essere spostato qualche metro più avanti. Molto dipenderà dalle condizioni di Antonini, visto che anche lui ha avuto un problema muscolare contro il Palermo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti