Paracadutista in campo durante Sparta Praga-Viktoria Plzen (video)

L'uomo è entrato in campo direttamente dal cielo, rischiando anche la propria incolumità. Immediato l'intervento degli addetti alla sicurezza.

di Gianni Monaco 9 novembre 2011 14:01

L’intervallo di un evento sportivo può essere un momento noioso e può dunque sembrare interminabile. I club, così, si inventano di tanto in tanto qualcosa per cercare di farlo trascorrere ‘più velocemente’. Ma in Repubblica Ceca non ce n’è stato bisogno. Ha pensato a tutto un paracadutista, che è entrato in campo direttamente dal cielo. Il pubblico ha molto apprezzato il gesto e qualcuno ha pensato anche di filmare l’impresa e pubblicare il video su Youtube. Non appena l’uomo col suo piccolo paracadute bianco è atterrato a terra (rischiando anche l’incolumità) gli addetti alla sicurezza lo hanno placato e portato fuori. Il pubblico ha invece applaudito.

E’ successo in Repubblica Ceca, nella massima serie. Di fronte erano due delle squadre più forti del campionato: lo Sparta Praga e il Viktoria Plezen. Quest’ultimo è inserito nello stesso girone del Milan in Champions League. All’andata è finita 2-0 per la squadra di Massimo Allegri. Chissà che al ritorno in Repubblica Ceca non si rifaccia vivo il paracadutista.

Paracadutista in campo durante Sparta Praga-Viktoria Plzen (video)

73 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: milan · youtube
Commenti