Neymar, in regalo dalle fan una lettera d’amore lunga un km: la foto

Neymar, giovane calciatore brasiliano del Santos, ha ricevuto un'attestazione di stima da alcune sue fan davvero originale: una lettera d'amore lunga un km. il talento, corteggiato da Real Madrid e Barcellona, ha ringraziato le ragazze su Twitter.

di Simona Vitale 30 novembre 2011 9:03

I personaggi famosi, appartenenti sia al mondo dello spettacolo che dello sport, sono abituati a ricevere attestazioni di stima e di affetto in ogni modo possibile. Quello che è invece accaduto al giovane calciatore Neymar, talento della squadra brasiliana del Santos, e corteggiato da squadre del calibro di Real Madrid e Barcellona, è davvero un gesto d’affetto lunghissimo e alquanto originale.

Il divertente episodio è stato raccontato dallo stesso Neymar su Twitter: “Guardate che lettera ho ricevuto da tre meravigliose sostenitrici. La lettere è lunga un km. Grazie infinite per il pensiero”. Ebbene sì una lettera d’amore lunga 1000 metri e arrotolata, tanto da sembrare a prima vista una specie di ruota, che il calciatore dovrà srotolare per cercare di leggere in qualche modo.

Ricordiamo anche il retroscena, bizzarro, che ha convinto Neymar a prolungare il suo contratto al Santos fino al 2014: pare che uno degli argomenti addotti dal presidente Luis Alvaro de Oliveira, abbia inerito i capelli: Se infatti il 19enne brasiliano si fosse trasferito al Real Madrid, cosa che era quasi certa, avrebbe dovuto tagliare i capelli secondo le direttive di Josè Mourinho. Invece al Santos può portarli come vuole.

Oltre 200 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti