Mourinho e Pandev minacciati dalla Fifa

La Federazione Internazionale ha invitato i due a cessare la polemica per non vedersi costretta a prendere provvedimenti

di Nadia Napolitano 22 marzo 2013 13:50

Mourinho e Pandev hanno entrambi puntato il dito contro la Fifa, denunciando eventuali irregolarità nelle votazioni per l’elezione del migliore tecnico dell’anno, premio che sappiamo essere finito nella bacheca di Del Bosque, tecnico della nazionale spagnola.

Stando a quanto si legge sul portale AS, la Fédération Internationale de Football Association invita i due a cessare la polemica per non vedersi costretta a pubblicare il foglio del voto del partenopeo, firmato da lui e dal Segretario Generale della Federcalcio macedone. Stando ai dati ufficiali, il numero 29 azzurro avrebbe votato secondo quest’ordine: Del Bosque, Mancini e Klopp, escludendo di fatto Mourinho.

Nel frattempo, il cittì delle furie rosse, intervenuto ai microfoni di due note emittenti radiofoniche locali, Onda Cero e Cadena Ser, ha minimizzato sull’argomento, preferendo non trascendere oltre: “Il calcio deve unire, non perdo un grammo di energia per rispondere a nessuno. Preferisco tendere la mano piuttosto che confrontarmi con qualcuno“. Vi terremo aggiornati su eventuali altri sviluppi.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti