Milan, si rivede Antonio Cassano

Il 29enne è stato operato al cuore due settimane fa. Intanto i rossoneri preparano la sfida di Champions League contro i campioni d'Europa del Barcellona. Allegri ha recuperato la maggior parte degli infortunati.

di Gianni Monaco 21 novembre 2011 16:30

Gradita sorpresa per i giocatori del Milan. Oggi si è rivisto nel centro sportivo di Milanello Antonio Cassano. Il giocatore, operato al cuore 15 giorni fa per porre rimedio all’ictus ischemico, è arrivato intorno alle 2 del pomeriggio di oggi. Grande la gioia dei calciatori rossoneri. Da Clarence Seedorf a Kevin Prince Boateng, tutti lo hanno abbracciato. Il fantasista di Bari, stando a quanto riferisce l’Ansa, è apparso sorridente. Cassano, verso le 14,30, è entrato negli spogliatoi. Poi i giocatori del Milan hanno iniziato gli allenamenti.

La squadra di Massimo Allegri sta preparando la sfida di Champions Leaguecon il Barcellona, in programma fra due giorni. Il Milan è già qualificato agli ottavi di finale, ma punta al primo posto del girone. Attualmente in testa ci sono i campioni di Spagna, con due punti di vantaggio sui rossoneri. Massimo Allegri non potrà contare, oltre che su Cassano, su Stephan El Shaarawy e Filippo Inzaghi. Sicuro di giocare è il grande ex, Zlatan Ibrahimovic. A suo fianco uno fra Alexandre Pato e Robinho.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti