Milan-Parma 4-1, Tiziano Crudeli si scusa con Nocerino (video)

Il giornalista di 7gold aveva aspramente criticato il centrocampista rossonero. L'ex di Piacenza, Juventus e Palermo è ora il capocannoniere della squadra di Allegri.

di Gianni Monaco 27 Ottobre 2011 9:50

E’ il momento degli elogi per Antonio Nocerino. E non potrebbe essere diversamente. Il centrocampista rossonero, contro il Parma, ha messo a segno la sua prima tripletta in carriera, giusto per non essere da meno a Kevin Prince Boateng, mattatore di Lecce. I 3 gol di ieri si aggiungono a quello siglato al Palermo e dunque Nocerino è il capocannoniere del Milan. Uno scenario impossibile da immaginare soltanto due settimane fa.

Ora, giustamente, l’ex di Piacenza, Juventus e Palermo viene esaltato dalla stampa. Compreso quel Tiziano Crudeli che per lui non sembrava provare grande simpatia. Ieri il tifoso e giornalista di 7gold ha chiesto “scusa” a Nocerino. Lo ha fatto dopo il magnifico secondo gol e dopo il terzo. “Scusa, Nocerino, se ti ho criticato”, ha detto un Crudeli impazzito di gioia. Il centrocampista, costato appena mezzo milione di euro, prima di rispondere alle critiche sul campo ci aveva pensato durante una conferenza stampa della nazionale. Vi ricordate? Nocerino se l’era presa coi giornalisti che lo avevano preso un po’ di mira e aveva affermato di credere assolutamente nelle sue qualità. Aveva ragione lui.

Milan-Parma 4-1, Tiziano Crudeli si scusa con Nocerino (video)
Commenti