Milan-Palermo: chi vincerà? Ecco i precedenti tra le due..

di David Spagnoletto 20 aprile 2011 13:46

I precedenti fra Milan e Palermo a San Siro sono a favore dei rossoneri. Il Diavolo nelle mura amiche ha vinto 23 volte contro i siciliani, che hanno pareggiato e vinto solo in 3 occasioni. Questa sera la squadra di Delio Rossi ha la possibilità di invertire la rotta e mettere una seria ipoteca sulla finale di Coppa Italia.

Partita che la formazione rosanero vorrebbe e dovrebbe disputare contro l’Inter, che ieri ha vinto 0-1 in trasferta contro una Roma in caduta libera. Per il match di stasera Allegri ritrova Ibrahimovic, ma perde Pato. L’allenatore rosanero dovrebbe dare fiducia a Miccoli e spedire in panchina Hernandez, per puntare sulla sua velocità nella ripresa e per sfruttare il momento di forma del giovane attaccante dopo la doppietta all’Olimpico nell’ultimo turno di campionato.

Il Palermo, dunque, deve sfratare la tradizione negativa del Meazza. Diverso il discorso se prendiamo in considerazione i match al Barbera. Nelle ultime due stagioni, infatti, i rosanero hanno battuto due volte il Milan. Nella stagione 2009/2010 il Palermo rifilò tre sberle ai rossoneri con un superlativo Miccoli e nel campionato in corso ha sconfitto il Milan grazie a un gol di Goian.

E stasera chi vincerà tra le due? Cliccate “mi piace” sulla squadra che secondo voi vincerà!

A voi la parola!

Vince il Milan
Vince il Palermo

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti