Milan, dramma Gattuso: non ci vede bene

di Gianni Monaco 15 Settembre 2011 12:06

Diventa un mistero la situazione di Ivan Gennaro Gattuso, 33enne centrocampista del Milan. Il rossonero è uscito nel corso del match di campionato contro la Lazio, disputatosi venerdì scorso. Si pensava si trattasse di un normale infortunio di gioco. Invece a fine partita l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha spiegato che il calciatore aveva problemi alla vista, ma che la tac era risultata negativa.

L’edizione odierna di Studio Sport spiega che il campione del mondo di Berlino continua ad avere problemi agli occhi. La sua vista non è perfetta, ma è appannata. I medici del club rossonero, fino ad ora, non sono riusciti a capire da cosa ciò dipenda, nonostante abbiano già effettuato diversi controlli. Inutile dire che è una situazione che preoccupa, e principalmente per l’aspetto umano.

Anche per ciò che riguarda l’aspetto sportivo l’indisponibilità di Rino è un brutto guaio per il tecnico Massimo Allegri. A Napoli, infatti, mancheranno altri tre centrocampisti: Kevin Prince Boateng, Massimo Ambrosini e Mathieu Flamini.

Tags: milan · napoli · vista
Commenti