Milan: allarme Nesta, ma è pronto Mexes

di Gianni Monaco 4 ottobre 2011 11:19

Alessandro Nesta è uscito malconcio negli ultimi minuti di Juventus-Milan. Il difensore, nelle prossime ore, effettuerà esami accurati in modo da capire quale sia esattamente il problema e quali possano essere i tempi di recupero.

Nella prossima sfida di campionato, contro il Palermo, Massimo Allegri è certo di non avere Kevin Prince Boateng. Il ghanese, espulso domenica, è stato squalificato per una giornata. Al suo posto, però, potrebbe esserci Robinho. Il brasiliano ha ormai quasi risolto i problemi di pubalgia e due settimane dovrebbero essere più che sufficienti per rimetterlo a posto. Contro il Palermo potrebbe fare il suo esordio nel Milan Philippe Mexes. Operato ad aprile, l’ex difensore della Roma ha già giocato con la Primavera, anche se è ancora lontano da una condizione accettabile. Nel caso fra due settimane non dovesse dare sufficienti garanzie, ci sarebbe comunque Mario Yepes, che si è sempre dimostrato affidabilissimo.

Alexandre Pato tornerà a disposizione solo nella seconda metà di ottobre. Quanto a Gattuso, che ha problemi al nervo ottico, non si capisce ancora quando e come potrà essere di nuovo disponibile.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti