Lo straordinario gol annullato a Thiago Silva (VIDEO)

Il difensore brasiliano compie una prodezza, ma il pallone ha già varcato la linea di fondo campo.

di Antonio Ferraro 24 Aprile 2013 6:46

Gara decisamente poco ordinaria quella di domenica scorsa tra Psg e Nizza, valida per la 33esima giornata della Ligue 1. Un match che i tifosi parigini ricorderanno a lungo soprattutto per due episodi.

Il primo è l’ormai celeberrimo bacio che Zlatan Ibrahimovic si è visto recapitare sul collo da un’avversario, il difensore argentino Renato Civelli.

Il secondo ha coinvolto un altro fresco ex milanista, Thiago Silva, che si è reso protagonista di una giocata ad altissimo coefficiente di difficoltà.

L’azione parte con una sgroppata palla al piede del difensore brasiliano, che chiede lo scambio, neanche a dirlo, a Ibrahimovic. L’attaccante svedese chiude prontamente il triangolo con il compagno.

Thiago Silva supera in velocità il portiere del Nizza, il colombiano David Ospina, e da posizione defilatissima riesce nell’impresa balisticamente impossibile di mettere il pallone in rete.

Purtroppo, però, la conclusione del brasiliano era partita quando la sfera aveva già varcato la linea di fondo campo. Una straordinaria prodezza vanificata da qualche centimetro di troppo.

Queste le immagini dell’incredibile gol annullato:

Lo straordinario gol annullato a Thiago Silva (VIDEO)
Commenti