Liga spagnola: clamoroso ko del Real Madrid

di Gianni Monaco 19 Settembre 2011 7:28

Sembra il replay della scorsa stagione. Il Barcellona vince segnando una valanga di gol (8-0 all’Osasuna), il Real Madrid soffre anche con le piccole. Sul campo del Levante gli uomini di Josè Mourinho perdono clamorosamente per 1-0. A nulla è servita la presenza in campo dal primo minuto di Kakà, che dopo un buon avvio si spegne, come tutta la squadra. Al 41′ un episodio determinante per il match: l’espulsione di Khedira. La rete che decide la segna Konè al 68′. Levante-Real Madrid 1-0.

Se i blancos piangono, l’altra sponda della capitale spagnola sorride. L’Atletico Madrid supera con un netto 4-0 il Racing Santander. L’ex bomber del Porto Falcao ha già fatto dimenticare Diego Forlan. Il colombiano ieri ha realizzato una tripletta.

Negli altri incontri disputati domenica Saragozza-Espanyol 2-1; Getafe-Rayo Vallecano 0-1; A. Bilbao-Real Betis 2-3. In classifica, a sorpresa, in testa ci sono Valencia e Betis con 9 punti. Seguono Barcellona e Siviglia a 7. Fermo a 6 il Real Madrid in compagnia di Malaga e Rayo Vallecano.

Commenti