La serie A al via: le probabili formazioni di Milan-Lazio

di Ivano Sorrentino 9 Settembre 2011 14:16
Spread the love

Finalmente dopo tanta attesa la serie A sta per prendere il via, infatti questa sera a S.Siro sarà già big match con la partita Milan-Lazio, due squadre che vogliono partire subito forte.

I rossoneri infatti vogliono dimostrare di meritare i favori del pronostico e poter recitare un ruolo di primo piano anche in questo campionato. Allegri si è detto fiducioso di poter bissare il successo dello scorso anno e di provare a migliorare anche il piazzamento in Europa vista la prematura eliminazione dell’anno scorso agli ottavi di Champions.

La Lazio dal canto suo non vuole andare a Milano per recitare il ruolo di semplice comparsa. I biancocelesti sanno di potersela giocare alla pari con tutti e c’è da scommettere che faranno di tutto per tornare da San Siro con almeno un punto.

Queste le probabili formazioni:

MILAN (4-3-1-2): Abbiati, Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini, Gattuso, Aquilani, Ambrosini, Boateng, Ibrahimovic, Pato. (Amelia, Yepes, Bonera, van Bommel, Nocerino, El Shaarawy, Cassano) All: Allegri.

LAZIO (4-2-3-1): Bizzarri, Zauri, Dias, Biava, Konko, Ledesma, Brocchi, Mauri, Hernanes, Cissè, Klose. (Berardi, Diakitè, Lulic, Matuzalem,Gonzalez, Rocchi, Kozak) All: Reja.

ARBITRO: Rocchi di Firenze.

Commenti