La Juventus si mangia le mani: Aguero è sempre super

di Gianni Monaco 11 Settembre 2011 8:58
Spread the love

Continua a volare il Manchester City di Roberto Mancini. Contro il Wigan, ha vinto con un netto 3-0. Tutti i gol sono stati messi a segno da Sergio Aguero. Il fantasista argentino, dunque, sta dimostrando di valere i 40 milioni di euro pagati all’Atletico Madrid la scorsa estate. I tifosi della Juventus si mangiano le mani. Il Kun avrebbe sicuramente fatto molto comodo ad Antonio Conte. A Mirko Vucinic il difficilissimo compito di non farlo rimpiangere.

Se Aguero è super Wayne Rooney non è da meno: anche lui ha messo a segno una tripletta nel 5-0 dello United in casa del Bolton. Le altre due reti di Hernandez. Bene il Chelsea, che vince 2-1 sul campo del Sunderland (a secco tutte le stelle di Villas Boas). Vittorioso l’Arsenal, che contro lo Swansea si è imposto per 1-0.

In classifica, dopo 4 giornate, in testa ci sono il City e lo United, con 12 punti. A quota 1o c’è il Chelsea. Capocannoniere della Premier League è Rooney con già 8 gol all’attivo. Aguero e Dzeko (altro giocatore a lungo cercato dalla Juventus, ma anche dal Milan) a quota 6. Staccatissimi tutti gli altri.

Commenti