Juventus-Siena, le probabili formazioni: riecco Vucinic

di Gianni Monaco 4 Febbraio 2012 16:25

Dopo il rinvio di Parma-Juventus, Antonio Conte non vede l’ora di tornare a fare punti scudetto. I bianconeri, pur non avendo disputato il turno infrasettimanale, sono rimasti in vetta alla classifica. E domani – di fronte il Siena – hanno la possibilità di allungare ancora.

L’entusiasmo è alle stelle in casa juventina, dove sono tutti a disposizione. Conte potrebbe decidere di dare un turno di riposo a Matri, in vista della sfida di Coppa Italia di mercoledì contro il Milan. Vucinic, che ha recuperato dall’infortunio, parte titolare. Panchina per il neo acquisto Martin Caceres.

Sannino deve fare a meno del portiere Brikic, di Bolzoni e Bogdani. In avanti la solita coppia formata da Calaiò e Destro. A loro supporto il fantasista Brienza.

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pepe, Matri, Vucinic. A disposizione: Storari, Caceres, Estigarribia, Giaccherini, Del Piero, Quagliarella, Borriello. Allenatore: Conte. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Siena (4-4-2): Pegolo; Vitiello, Rossettini, Contini, Del Grosso; Angelo, Vergassola, D’Agostino, Brienza; Destro, Calaiò
A disposizione: Farelli, Pesoli, Terzi, Giorgi, Gazzi, Reginaldo, Gonzalez. Allenatore: Sannino. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Brkic, Bolzoni, Bogdani.

Commenti