Inter-Rubin Kazan, le probabili formazioni

Inizia questa sera l'avventura della squadra di Andrea Stramaccioni in Europa League.

di David Spagnoletto 20 Settembre 2012 11:32

Inizia questa sera a San Siro l’avventura dell’Inter in Europa League. Fra le mura amiche, la squadra di Andrea Stramaccioni ancora non è riuscita a vincere in questa stagione. Una tendenza che i nerazzurri devono invertire per dare una scossa decisiva alla stagione. Si sa l’Europa League non è la Champions, per questo motivo contro il Rubin Kazan ci sarà il turn over.

Non massiccio, ma ci sarà, soprattutto in attacco (Palacio non è stato convocato) dove Milito e Sneijder dovrebbero riposare per far spazio a Livaja e Coutinho, che formeranno il tridente con Cassano. Handanovic difenderà i pali; Jonathan, Silvestre, Samuel e Nagatomo saranno i quattro giocatori del reparto arretrato. A centrocampo Zanetti, Guarin, Pereira porteranno Cambiasso in panchina. Una curiosità, oltre al già citato Palacio, non è stato convocato neanche Castellazzi, al suo posto il giovane Cincilla.

Ecco le probabili formazioni:

INTER (4-3-3): Handanovic; Jonathan, Silvestre, Samuel, Nagatomo; Zanetti, Guarin, Pereira; Livaja, Cassano, Coutinho. All.: Andrea Stramaccioni.

RUBIN KAZAN (4-4-2): Ryzhinov; Kuzmin, Marcano, Bocchetti, C.Navas; Natkho, Eremenko jr, Ryazantsev, Kasaev; Dyadun, Rondon. All.: Kurban Berdyev.

Commenti