Gallagher degli Oasis intervista Balotelli

Tre settimane per accettare e due per organizzare, ma alla fine la BBC ha intervistato Mario Balotelli, che si è convinto perché a fargli le domande è stato Noel Gallagher, stella degli Oasis.

Al cantante, l’attaccate del Manchester City ha rivelato che il suo allenatore ha ragione riguardo alla sua maturazione. Sul mister dei Citizien, che ha consigliato a SuperMario di sposarsi per mettere la testa a posto, Balotelli ha detto:

“Se Mancini dice che devo crescere, allora ha ragione ma non bisogna dimenticare che ho 21 anni e che sono ancora giovane, anche se credo di essere cresciuto molto come testa dall’anno scorso. Comunque, è stato proprio Mancini la ragione principale del mio trasferimento al City: se lui non fosse stato qui, io non sarei mai venuto. Ma adesso che ci sono, sto bene e sono felice”.

Balotelli ha aggiunto:

“Io mi ritengo una persona molto riservata e quindi non amo che la gente parli dei fatti miei. Forse per qualcuno posso sembrare un tipo arrogante o roba del genere, ma io sono così e non me ne frega niente di quello che pensano gli altri. Voglio solo potermene andare in giro tranquillo per la città come un ragazzo qualsiasi ed entrare in pub coi miei amici non per bere, ma per divertirmi”.

 

Lascia un commento