Contatti Mancini-Juve, il City si innervosisce

di Gioia Bò 27 aprile 2011 8:09

La Juventus è al lavoro ormai da settimane per cercare di convincere Roberto Mancini a trasferirsi sotto la Mole. Il tecnico non ha mai nascosto la simpatia per la Vecchia Signora e – se rassicurato sul mercato del prossimo anno – potrebbe decidere di fare il grande passo e di accettare la corte dei bianconeri.

Nel frattempo, però, il Mancio resta l’allenatore del Manchester City ed i vertici della società inglese non hanno apprezzato il comportamento della Juve, rea di aver distratto l’allenatore in un momento cruciale della stagione a cinque punti di distanza dalla qualificazione in Champions e con una finale di Coppa di Lega da disputare tra un paio di settimane.

I tabloid inglesi non riportano dichiarazioni di Mansour Bin Sayed, ma lasciano intendere che l’emiro sia particolarmente nervoso per la situazione che si va creando, tanto da da far supporre una sorta di presa di posizione da parte del proprietario, che potrebbe anche “costringere” Mancini a restare a Manchester per la prossima stagione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti