Collovati fuori onda: “Grecia squadra di m…” (VIDEO)

Il commentatore RAI non si è accorto di essere ancora in onda e si è lasciato andare ad un commento poco lusinghiero.

di Ivano Sorrentino 19 giugno 2012 11:12

Davvero incredibile quello che è capitato durante la telecronaca del match valevole per il gruppo A degli europei tra Russia e Grecia. La partita infatti si è chiusa con la Grecia in vantaggio alla fine del primo tempo, con gli ellenici che sono stati bravi a respingere gli attacchi della Russia per tutta la prima frazione salvo poi colpire nel finale.

Al commentatore Rai Fulvio Collovati però non è andato giù il vantaggio della Grecia e, convinto di essere fuori onda, si è lasciato andare ad un poco lusinghiero commento sui biancoblu: “La Grecia è una squadra di m…”.

Oltre all’episodio in se, quello che salta agli occhi degli spettatori in questo europeo è la bassissima professionalità dei telecronisti Rai. I telespettatori, che ricordiamo pagano il canone per usufruire di questi servizi, devono assistere spesso a telecronache bislacche con commenti tecnici al limite del ridicolo, D’Amico su tutti, e telecronisti che spesso e volentieri storpiano i nomi dei giocatori.

Davvero uno spettacolo triste, è ora che chi di dovere si assicuri che le voci sportive italiane siano quanto meno educate e rispettose.

Collovati fuori onda: “Grecia squadra di m…” (VIDEO)

97 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti