Calcio a 5, incredibile punizione gol in bicicletta (VIDEO)

L'ha realizzato un grande giocatore brasiliano, considerato il migliore nel futsal.

di David Spagnoletto 20 Dicembre 2012 11:19

Non è Falcao che nei primi Anni 80 fu eletto ottavo re di Roma, da una città in festa per la vittoria dello scudetto dopo decenni di attesa.

Non è Falcao che negli ultimi anni ha segnato e continuare a farlo con le maglie di Porto, Atletico Madrid e della Colombia.

Ma è il Falcao che alla anagrafe di San Paolo è iscritto con il nome di Alessandro Rosa Vieira, giocatore brasiliano del futsal, il calcio a 5. Da molti è considerato l’atleta più bravo di questo sport, tanto che nel 2004 è stato eletto come miglior calciatore dalla Fifa. Nel suo palmares ci sono due oro (in Thailandia nel 2012 e in Brasile nel 2008), un argento (Guatemala 2000) e un bronzo (Taipei Cinese 2004) nel Mondiale, quattro oro (Brasile 1998, 1999, 2000 3 Uruguay 2008) e un argento (Paraguay 2003) nella Coppa America.

Molti titoli per Falcao, che è noto al grande pubblico anche grazie a gol meravigliosi, che hanno fatto il giro del mondo. Come quello nel video che vi mostriamo:

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=UaW5gBRZ2XI[/flv]

Commenti