Brasile: cane invade il campo e dribbla i giocatori, il video

Un cane irrompe sul terreno di gioco in una partita della Copa Sudamericana, provocando lo stop dei giochi per diversi minuti: il video del simpatico siparietto.

di Flavio Li Volsi 27 Ottobre 2011 15:24

Di tante invasioni di campo che abbiamo visto, tra cui quelle del famigerato invasore Mario Ferri sottoposto ora a Daspo, questa è sicuramente particolare.

In occasione della partita tra Independiente Santa Fé e Botafogo della Copa Sudamericana, finita col risultato di 4-1, un cane ha invaso il terreno di gioco e ha provocato lo stop della partita per non pochi minuti, suscitando l’ilarità del pubblico presente allo stadio.

Il cane, una volta entrato in campo, ha iniziato a scorrazzare felice dribblando i giocatori che tentavano timidamente ed inutilmente di acchiapparlo. Ed anche quando un membro dello staff prova ad attirarlo fuori dal campo, correndo con una maglietta in mano, il cane lo insegue dando l’illusione di farsi portare fuori per poi tornare in campo.

Non c’è che dire: potrebbe essere un buon terzino, vista la buona corsa che ha fatto intravedere. Nel frattempo, godetevi il video di seguito in cui il bel cane fa sfoggio delle sue qualità.

Brasile: cane invade il campo e dribbla i giocatori, il video

Commenti